CHI SIAMO

Radici Risto Famiglia

Risto famiglia: il bello di ritrovarsi

Radici ha scelto di non essere un ristorante come tanti, ma di essere un Risto Famiglia: oltre ad offrire un’ampia scelta di piatti prelibati e di accostamenti di sapori, Radici vuole essere lo spazio dell’incontro e della condivisione familiare.
La frenesia del lavoro e della quotidianità spesso non permette alla famiglia di prendersi il giusto tempo per ritrovarsi: Radici ha voluto riportare l’attenzione sulla bellezza di mangiare e di giocare insieme in famiglia, gustando squisite pietanze ma soprattutto godendo della compagnia gli uni degli altri, senza fretta e senza preoccupazioni.

Perché “Radici”?

Le Radici rappresentano quelle fondamenta che permettono all’essere umano di crescere e svilupparsi al meglio, hanno bisogno di un  terreno ricco e fertile nel quale poter affondare senza ostacoli, per trovare il loro spazio ed espandersi.

Più le radici si estendono e si nutrono e più i rami si allargano e i frutti si moltiplicano. Il bambino, proprio come l’albero, trova in un luogo bello e nutriente quelle buone condizioni per  accrescere le proprie qualità, nel confronto con gli altri, in un terreno protetto, costruisce un’immagine di sé capace e sicura sviluppando nel tempo i suoi personali talenti.